Per il Baccanale arrivano le ricette di Barbieri Chef!
Per il Baccanale arrivano le ricette di Barbieri Chef! PDF Stampa E-mail
Scritto da cristiano   
Venerdì 30 Ottobre 2015 11:24
IL BACCANALE È CON BARBIERI CHEF...  IL NATALE CON I TUOI!

Carissima/o Amica/o,
è con piacere che ti presento le nostre nuove iniziative di fine anno ricche di esclusivi regali ed idee pensate per Te.

Regalo/Coccola N°1
Abbiamo creato un nuovo servizio coccole "self" nell'area attesa che ti offre un caldo benvenuto grazie alla Tisana che ogni settimana selezioniamo per te.
Potrai così rilassarti da subito e vivere la tua esperienza di bellezza in totale relax.





Regalo/Coccola N°2



Continua la nostra "gustosa" ed esclusiva collaborazione con Bruno Barbieri Chef.
Questa volta , proprio in occasione del Baccanale di Imola, ho chiesto al nostro amico Chef di raccogliere 6 delle sue migliori ricette a base d'UOVO in esclusiva per Voi.
Abbiamo poi realizzato un piccolo mini-ricettario "La Bellezza dell'Uovo" che vi regaleremo con ogni vostra visita dal 07 al 28 novembre.
Le ricette di Barbieri sono davvero incredibili e se vorrete poi provarle per le feste di Natale... farete di sicuro un figurone!
Ah, a proposito di Natale...


Regali di Natale e Appuntamenti.



Ci stiamo già organizzando e preparando per creare e offrirvi sempre più idee per i vostri regali di Natale dedicati alle persone che amate.
Quest'anno varie le novità corpo di Davines come ad esempio lo Scrub Corpo ai Sali Marini e Zucchero di Canna e la nuova meravigliosa crema Mani di OI.
Realizziamo anche pacchetti & pacchettini pronti da regalare a partire da 10 euro.

Alcuni dei nostri prodotti sono in "limited edition" quindi, se lo desiderate, è possibile prenotarli già da ora in modo da organizzare al meglio la vostra lista regali.

APPUNTAMENTI:
Abbiamo già iniziato a prendere gli appuntamenti relativi alle settimane di Natale e Capodanno, vi consigliamo quindi di pianificare al più presto la vostra visita per evitare spiacevoli disagi.
Contattateci telefonicamente per organizzare le vostre prossime visite pre e Natalizie.

Grazie e a presto!
Cristiano