Con iHair, l'applicazione per chi ama i capelli
Con iHair, l'applicazione per chi ama i capelli PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 12 Ottobre 2006 10:00

Il mondo dell'editoria tradizionale è in crisi ma la sfera digitale continua a crescere. Su questa considerazione, Edizioni ESAV ha fondato lo sviluppo del suo ecosistema digitale che, sulla base dell'ormai "storico" portale www.estetica.it, specchio on-line dell'omonima rivista professionale di hairstyle, seguito dal lancio di www.allure.it, con il nuovo anno ha sviluppato capelli.estetica.it, rivolto a tutti i cultori di questo importante elemento del nostro look.

Non poteva mancare l'applicazione iPhone che puntualmente è arrivata e, in pochi giorni dal lancio, ha superato i 5.000 download. Il suo nome è, ovviamente, iHair ed è scaricabile gratuitamente dall'App Store.

Migliaia di acconciature sono facilmente ricercabili tramite un search engine appositamente sviluppato. L'archivio è aggiornato quotidianamente e l'utente può votare il suo taglio preferito contribuendo a delineare i trend del momento.

iHair è la prima di una serie di applicazioni che saranno rese disponibili nei prossimi mesi a completamento di una strategia digitale unica nel panorama dell'editoria italiana.

Anche iHair, come tutti i prodotti on-line dell'Editrice ESAV, è sviluppato in collaborazione con la digital agency Time & Mind.